Dicono di noi

Donatella

Siamo stati benissimo: il posto molto curato e immerso nel verde, un'accoglienza gentilissima e molto amichevole, le stanze molto accoglienti e arredate con cura e gusto, il bagno pulitissimo, moderno e con una bellissima doccia, la colazione ottima, abbondante e preparata con amore. La famiglia che gestisce Casina Sella è veramente una bellissima famiglia e Sara, la gestrice, è attenta, disponibile e veramente gentile. Consigliatissimo!

Ezio

Ho soggiornato presso questa magnifica struttura, veramente eccellente per cortesia, simpatia e disponibilità. Posto immerso nel verde, ideale per vedere le meraviglie della Toscana... Pulito e accogliente, una vera perla immersa in uno splendido paesaggio... Con gratitudine...Ezio

Francesco

Ci siamo sentiti veramente a casa. b&b molto carino e accogliente, soprattutto come conformazione della stanza. Accoglienza ineccepibile e veramente molto gentile. Buonissima posizione a 5 minuti d'auto dal centro di Arezzo. Praticamente perfetto! consigliatissimo!

Pierluigi

Accolti da una squisita padrona di casa, abbiamo trovato un ambiente caldo e raccolto, molto intimo. Ideale per una fuga romantica o per chi e'alla ricerca di relax e tranquillita. Una superba colazione servita direttamente nell'appartamento o nel giardino subito fuori nella bella stagione. Facilissimo da raggiungere e molto vicino al centro. Una permanenza deliziosa. Il luogo immerso nella natura e'quanto di piu'riposante si possa trovare, Esemplare pulizia di tutto l'ambiente per gli ospiti. Sara e' stato un vero piacere conoscerti Casina Stella ti rispecchia. A noi e'sembrato di essere ospiti da amici cari. Grazie ancora di tutto e arrivederci a presto.

Massimo

Ho soggiornato in questa struttura la seconda domenica di settembre e complice anche il meteo, siamo stati benissimo. Faccio i complimenti a Sara per come ha organizzato questo angolo dove accogliere gli ospiti. Pulito, curato nei dettagli, con la disponibilità di frigorifero, bollitore, un bel TV e videoteca. La posizione è ottima, non lontana dal centro di Arezzo, ma al riparo da rumori e caos. Si riposa benissimo. Sara è veramente cordiale e disponibile e i due piccoli Davide e Stella sono un incanto. Consiglio con piacere di soggiornare a Casina Stella e godervi un bel weekend ad Arezzo.

Maura

Grazie a Sara, gentile e delicata, per averci accolti nel suo piccolo mondo perfetto con premura, discrezione e disponibilità. Casa e dintorni piacevolissimi a poca distanza dal pregevole centro storico di Arezzo. Giornate splendide... portiamo con noi un piacevole ricordo dei mici, delle zucche intagliate per Ognissanti, della bella famigliola, del giardino panoramico e del dolce sorriso di Sara. Maura e Marzio di Milano.

Domenico

Impossibile trovare una pecca a questa struttura. E' uno di quei posti che sono capaci di dare un tocco in più alla propria vacanza e questo è merito di due persone gentilissime, disponibile e con ottimo gusto. Il soppalco dove si trova la zona notte è magnifico con un arredamento che non la rende una anonima stanza ma ti da l'idea di essere in una bella casa. Io apprezzo molto il saper rendere speciali le cose semplici curando i dettagli, come succede a Casina Stella. Valorizzando l'ambiente si valorizza anche la qualità del soggiorno, un esempio su tutti il lettore DVD con piccola ma assortita collezione di dvd a disposizione. L'ambiente esterno è bellissimo e curato e nonostante si sia immersi nel verde ci si trova solo a 5 min dal centro storico. La colazione è forse modesta, ma non posso dire che sia un difetto, è una colazione giusta all'italiana. Siamo stati benissimo e ci ricorderemo di questo bellissimo posto se dovessimo tornare ad Arezzo.

Guido

Magnifico bed and breakfast appena fuori Arezzo perfetto per chiunque voglia visitare la città, ma poi alla sera dormire in un posto tranquillo e silenzioso con la sicurezza di non trovarsi la macchina ammaccata la mattina successiva. Suggestivo dormire sotto un tetto in travi e tavelle a vista. Per non parlare della gioia di aprire la finestra e poter ammirare l'alba fra le verdi colline toscane e fare la doccia guardando il paesaggio ! Camera molto luminosa e accogliente con finiture di pregio (parquet, tavelle, bagno recentissimo...). Io ho soggiornato in novembre quindi era freddo per stare in giardino, ma per chi soggiorna nella bella stagione c'è un curatissimo giardino a disposizione con tanto di tavolino. Propietari molto simpatici e disponibili ! Consigliatissimo !

Franco

Immerso nel verde e nella tranquillità della campagna. Appartamento pulito e ben curato nei dettagli, a soli 5 minuti dal centro. Ottima e gustosa colazione, servitaci dalla Signora Sara direttamente in camera. L'appartamento comprende una piccola veranda privata, frigo, wi-fi e tv. La signora Sara e il marito due persone molto gentili e disponibili anche nel consigliare luoghi da visitare e ristoranti tipici. Consigliatissimo!!!

Coupie

«Very friendly hostess. Room was like an apartment with separate dining area where breakfast was served. Everything was very nice and clean and the B&B was located in quiet and pleasant surroundings. Very good local restaurant near by.»

Gennaro

Posto meraviglioso e riservato con una sola camera ,pulita, in ordine e stilosa .in mezzo al verde ma vicino alla città di Arezzo. Proprietari molto gentili e disponibili Colazione servita in giardino molto buona. Consigliatissimo per rilassarsi

Valerio

A pochi metri di auto da Arezzo, in zona tranquilla e silenziosissima, troverete questa villa graziosa e molto curata gestita da persone simpatiche gentili e disponibili. l'alloggio ha un suo giardinetto privato dove siamo stati fortunati nel poter fare colazione :). Pur facendo parte della villa dei proprietari,la stanza ha un ingresso indipendente, si sviluppa su due piani. il bagno moderno con una doccia grande, pulitissimo. la camera da letto ben arredata e comoda. Manca l'aria condizionata, ma non è necessaria a mio avviso la zona è fresca e non abbiamo sofferto il caldo, c'è comunque un bel ventilatore. la colazione servita in giardino da Sara, è stata curata nella tavola e abbondante. Torneremo volentieri a trovarvi magari quando ci sarà la giostra del saracino! saluti Valerio e Giuditta :)